Informazione al cittadino tramite SMS
Il nuovo canale informativo, diretto e istantaneo, è stato pensato per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione mediante l'invio di messaggi SMS inerenti ogni informazione di pubblica utilità, avvisi di Protezione Civile, svolgimento di manifestazioni, interruzione momentanea di erogazione di pubblici servizi, ecc. Il servizio è completamente gratuito e rivolto a tutti i cittadini, indipendentemente dal proprio gestore di telefonia mobile e dal numero di SMS trasmessi dal Comune. L'attivazione avviene mediante la compilazione e sottoscrizione del modulo, il quale dovrà essere trasmesso al comune mediante una delle seguenti modalità: - mediante e-mail al seguente indirizzo: urp@comune.lascari.pa.it - presentata direttamente all’ufficio protocollo - mediante spedizione postale - utilizzando il form - ritirare il modulo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Il modulo potrà essere scaricato dal sito www.comune.lascari.pa.it
|
AVVISO INTEGRALE | Download (formato PDF) |
Modello di domanda | Download (formato WORD) |
Download (formato PDF compilabile) |