Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda improrogabilmente tra il 1 e il 30 novembre 2023 all’indirizzo del suddetto servizio elettorale.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi modelli disponibili presso l’Ufficio Elettorale e in allegato al presente articolo sul sito www.comune.lascari.pa.it;.
Gli elettori, già iscritti nell’albo, possono chiedere, entro il prossimo mese di Dicembre 2023, di essere cancellati per gravi, giustificati e comprovati motivi utilizzando il modello disponibile presso questo Ufficio Elettorale.
Le richieste redatte e sottoscritte potranno essere trasmesse tramite posta elettronica all’indirizzo: anagrafe@comune.lascari.pa.it allegando la fotocopia della Carta d’Identità.

Si allega avviso e modello di domanda

Allegati:
File
Scarica questo file (ALBO DELLE PERSONE IDONEE UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.pdf)Avviso
Scarica questo file (albo domanda scrutatori SCAD novembre.doc)Modello di domanda