UNIONE DEI COMUNI - Oggetto: BonuSicilia - Concessione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi – Nuova pubblicazione.

Il contributo è concesso con una procedura semplificata, attraverso la piattaforma informatica dedicata SiciliaPEI.Lo sportello per la compilazione e trasmissione delle istanze resterà aperto dalle ore 12 del 9 novembre fino alle 11.59 del 16 novembre 2020. Consulta

GAL - OGGETTO:  SHORT LIST DI ESPERTI PER COMPONENTI ESTERNI DELLE COMMISSIONI DI SELEZIONE/VALUTAZIONE DOMANDE DI SOSTEGNO MIS. 19.2_AVVISO RIAPERTURA TERMINI SEZ. TURISMO - Scadenza ore 13:00 del 04.12.2020.Consulta

Banco delle Opere di Carità. Distribuzione delle derrate alimentari ai soggetti inseriti nell'elenco degli aventi diritto.

Si comunica che la distribuzione delle derrate alimentare di cui in oggetto verrà effettuata nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì secondo il seguente calendario:

Fruizione del servizio mensa per l'A.S. 2020/2021.

Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni che frequentano le locali Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, che sono disponibili i moduli relativi alla fruizione del servizio mensa per l'A.S. 2020/2021.
Gli stessi sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune: www.lascari.gov.it..........

Convocato il Consiglio Comunale per il 25 Novembre 2020

maggioE' Convocato il Consiglio Comunale, in seduta non urgente, per il giorno 25 Novembre 2020 alle ore 18:00.
24.11.2020: E' stato aggiunto un ulteriore punto all'O.d.G.:
- Nomina Revisore dei Conti - Triennio 2020/2023

Leggi l'Ordine del Giorno