E’ intendimento di questa Amministrazione Comunale organizzare, per tutti i residenti, la partecipazione all’iniziativa culturale “Notti al Teatro Greco di Siracusa 2023” per assistere alle rappresentazioni della commedia greca “LA PACE” di Aristofane e della tragedia “MEDEA” di Euripide, che avranno luogo nei giorni 17 e 18 Giugno c.a.

Il presente Avviso ha valore esplorativo, al fine di valutare, in relazione al numero di adesioni, l’opportunità di attuazione dell’iniziativa. E’ previsto il viaggio in BUS GT a carico del Comune.
Resta a carico di ciascun partecipante la spesa di €.100,00 relativa al costo dei biglietti per il teatro greco ed il pernottamento presso una struttura con formula da individuare.

Si informa, inoltre, che la suddetta iniziativa sarà preceduta da una conferenza sulle opere teatrali, che si terrà nei locali dell’Istituzione Pubblica “Spazi Socio-Culturali Ospedaletto”, sita in Viale Salinelle, in data da destinarsi.

Gli interessati all'iniziativa potranno ritirare presso l’Ufficio Protocollo l'apposito modulo da compilare per la richiesta di partecipazione, che dovrà pervenire nello stesso Ufficio entro e non oltre il giorno 26 Aprile c.a. , entro le ore 10,00.