Con circolare n. 31913 del 26.09.2022, la Regione Sicilia , Ass.To del Turismo, ha definito, in modifica, le linee di indirizzo relative all’istituzione del C.I.R. (codice identificato regionale) per le strutture ricettive ad uso turistico.

I titolari/legali rappresentanti di alloggi ad uso turistico dovranno presentare la comunicazione di offerta di ospitalita’, corredata della documentazione ivi indicata, utilizzando la relativa modulistica, che si puo’ consultare collegandosi al link dell’ente territoriale associato “SO.SVI.MA” alla voce “Modulistica suap”, “Modelli scia attivita’ commerciali”, “affitti brevi” (4.3).

Si informa altresì che con nota prot. N. 34841 del 17/10/22, la Regione Siciliana ha posticipato il termine per la richiesta del CIR al 31.12.2022.