In merito all’Avviso Pubblico rivolto alle attività economiche operanti a Lascari che intendono dotarsi di un servizio di e-commerce e/o vetrina on-line tramite nuova piattaforma web comunale, si rende noto che il termine di presentazione delle domande di partecipazione è prorogato alle ore 14:00 del giorno martedì 16 agosto 2022.
La domanda di partecipazione, allegata (Allegato A) all’Avviso, disponibile sul sito web del Comune di Lascari, va presentata al comune nei seguenti modi:
- consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00);
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune@pec.comune.lascari.pa.it riportando in oggetto “Avviso Pubblico per la dotazione di un servizio e-commerce e/o vetrina on-line” (la trasmissione da parte del mittente dovrà essere effettuata con PEC).
Le domande di partecipazione già pervenute sono valide a tutti gli effetti.
- Leggi l'Avviso
- Locandina
- Scarica il modulo di domanda: (pdf)(docx)