L’Amministrazione Comunale organizza, per tutti i residenti, la visione della tragedia greca “EDIPO RE” di Sofocle, da effettuarsi il giorno 24 Giugno c.a.

E' previsto il viaggio in BUS GT a carico del Comune. Resta a carico di ciascun partecipante la spesa di € 58,00 relativa al costo dei biglietti per il teatro greco.

Si informa, inoltre, che la suddetta iniziativa sarà preceduta da una conferenza sull’opera teatrale, che si terrà nei locali dell’Istituzione Pubblica  “Spazi Socio-Culturali Ospedaletto”, sita in Viale Salinelle, in data da destinarsi.

Gli interessati all'iniziativa potranno ritirare presso l’Ufficio Protocollo l'apposito modulo da compilare per la richiesta di partecipazione, che dovrà pervenire nello stesso Ufficio entro e non oltre  il giorno  15 Giugno c.a.

Istanza di partecipazione