Modello di cessione fabbricato

Download (formato PDF)

Modello di comunicazione ospitalità per stranieri o apolidi

Download (formato PDF)

Modello di richiesta contrassegno disabili

Download (Formato PDF)

Comunicazione dati del conducente:

Download (Formato PDF)
E' il modello che deve essere utilizzato per comunicare alle Forze di Polizia i dati del conducente che ha violato una norma la cui sanzione prevede la decurtazione dei punti dalla patente.
Deve essere trasmesso entro il termine indicato nel verbale di contestazione (60 giorni dalla notifica del verbale, secondo l'attuale normativa) e deve essere sempre compilato e spedito anche nel caso in cui proprietario e conducente siano la stessa persona.
Deve essere allegata anche una fotocopia della patente di guida del conducente a titolo di autocertificazione.
Ufficio di Riferimento: Ufficio Verbali Polizia Municipale
Responsabile del Procedimento: Isp. Capo Di Noto Patrizia
Riferimenti: Uff. Verbali - Ag. Sutera Silvia
Numeri Utili: Telefono 0921-427002 Fax 0921-427045
Documenti da allegare: Fotocopia firmata della patente di guida nella quale deve essere riportata la seguente dicitura:

"Io sottoscritto/a____ nato/a a ____ il____ e residente a___ in via____ DICHIARO che la fotocopia del seguente documento è conforme all'originale in mio possesso"

Modalità di Presentazione della domanda: La domanda può essere trasmessa a mezzo del servizio postale o consegnata direttamente presso il Comando Polizia Municipale entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento del verbale di contestazione.

Costi: Nessun Costo

News

Servizio Civile Universale - Graduatorie Progetti afferenti al Bando 2023 - Comunicazione della cooperativa A.R.E.S.S Fabiola di Termini Imerese

Stemma servio civile universale

Comunicazione: “La Cooperativa ha trasmesso al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale entro i termini previsti, le graduatorie relative alla selezione degli operatori volontari dei progetti di Servizio Civile Universale che verranno avviati nell’anno 2024. Le stesse, dalla data odierna sono visionabili sul nostro sito internet www.aressfabiola.it, nella sezione “Servizio Civile - Graduatorie”; si specifica anche il LINK  …………. in attesa di ricevere conferma dell'approvazione delle graduatorie da parte degli organi competenti e della data di avvio dei progetti, prevista presumibilmente per il prossimo 27 Giugno……..”.

Progetti ove compreso il Comune di Lascari:
- EROI D' ARGENTO
- IL MONDO CHE VORREI
- INFORMIAMOCI
- PAESI E STORIE DA SCOPRIRE
- UN VIAGGIO PER CRESCERE

Corso intensivo per Operatori Ausiliari del Traffico e della Sosta

Avviso e scheda di iscrizione in allegato.

News

Premio Città Di Leonforte - XLI edizione 2024 Sezione Teatro - Bando di partecipazione

Il “Premio Città di Leonforte" bandisce, per questa XLI Edizione, il concorso nazionale di teatro (scadenza 30/06/2024)

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO: LISTA DEI CANDIDATI

Documento in allegato.

Nomina Scrutatori

La Commissione Elettorale Comunale in data 17/05/2024, ha provveduto  alla nomina degli scrutatori tramite sorteggio in adunanza pubblica  presso gli Uffici dell'Elettorato della sede comunale

Le nomine saranno  notificate agli interessati presso il proprio domicilio. In caso di grave impedimento gli interessati dovranno comunicare entro 48 ore dalla notifica  all'indirizzo comune@pec.comune.lascari.pa.it  la propria indisponibilità, al fine di poter consentire all'Ufficio Elettorale eventuali sostituzioni.

Elezioni Parlamento Europeo 8 e 9 Giugno 2024

Informazioni utili per il voto

Elezioni Parlamento Europeo 8 e 9 Giugno 2024

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Il Sindaco rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 17 maggio 2024, alle ore 11.30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.

Avviso completo in allegato.

RICHIESTA DISPONIBILITÀ SCRUTATORI/PRESIDENTI DI SEGGIO

Termine per presentare la disponibilità: 31/05/2024

News

AVVISO ESPLORATIVO “Notte al Teatro Greco di Siracusa 2024" - Proroga termine di presentazione delle istanze di partecipazione

In merito all’Avviso esplorativo “Notte al Teatro Greco di Siracusa 2024” per assistere alla rappresentazione della tragedia “FEDRA” di Euripide, che avrà luogo il prossimo 22 Giugno, si rende noto
che il termine di presentazione della richiesta di partecipazione è prorogato alle ore 13:00 del giorno 10.05.2024.
La domanda di partecipazione, allegata all’Avviso, disponibile sul sito web del Comune di Lascari, va presentata nei seguenti modi:
- consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00);
- a mezzo posta elettronica all’indirizzo: comune@comune.lascari.pa.it
Le domande di partecipazione già pervenute sono valide a tutti gli effetti.

Visualizza tutte le news